Ostuni

Il Comune di Ostuni dirama l’ordinanza per chiudere tutto alle 18

venerdì 20 marzo 2020

Il Comune di Ostuni, tramite il Sindaco, ha diramato la seguente ordinanza in merito al contrasto alla diffusione del Covid-19: "Il Sindaco di Ostuni con ordinanza n. 53 del 20 marzo 2020 ha disposto con effetto immediato e fino a nuove disposizioni:

- la chiusura del servizio al pubblico alle ore 18.00 di tutte le attività commerciali dal lunedì al sabato; - la chiusura domenicale e festiva di tutti gli esercizi commerciali del settore alimentare e non alimentare (vicinato e medie strutture);

- la sospensione di ogni attività sportiva anche singola e all'aperto;

- la chiusura totale dei distributori automatici di generi alimentari ad eccezione dei distributori di acqua;

- La sanificazione di tutte le postazioni bancomat e ATM.

Rimangono esclusi dalla limitazione oraria e giornaliera prevista dalla presente ordinanza le farmacie e parafarmacie oltre ai servizi a domicilio e di asporto ed i distributori self service di carburante. Tutti i gestori dei distributori automatici sono obbligati ad assicurare la sanificazione ed igienizzazione delle postazioni. Tutti i titolari di attività commerciali sono obbligati a far rispettare ai propri clienti le prescrizioni dettate in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Al Comando di Polizia Locale e alle Forze del'ordine è demandato il controllo per verificare il rispetto della presente ordinanza."

TAG: Covid-19
Altri articoli di "Ostuni"
Ostuni
28/05/2020
“Il Tar di Lecce ha respinto i ricorsi del Comune di ...
Ostuni
25/05/2020
OSTUNI - “A tempo di record sono terminati oggi i ...
Ostuni
16/05/2020
OSTUNI- “Esprimo la solidarietà mia e della ...
Ostuni
10/05/2020
Nella giornata di domani il cambio al vertice del ...